Le nostre scarpe vestono in modo regolare, ti consigliamo dunque di scegliere la taglia che porti normalmente. Tramite i vari canali di contatto puoi chiederci i centimetri in lunghezza di un modello specifico.
Assolutamente si, utilizzando le tecnologie di crittografia che rispettano i più severi standard di sicurezza, nessuno avrà accesso ai tuoi dati di pagamento, nemmeno Calzabene.
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.Ai sensi dell’art. 64 del codice del Consumo il cliente - consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità entro 15 giorni lavorativi dalla consegna della merce. La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Le uniche spese dovute dal consumatore che eserciti il diritto di recesso sono quelle di spedizione per la restituzione del bene al mittente (7€) ma se il cliente vorrà restituire il prodotto con un proprio corriere verrà rimborsata l’intera somma pagata*. Il bene acquistato dovrà essere restituito nella CONFEZIONE ORIGINALE, completa in tutte le sue parti, compresi documentazione e accessori forniti. Il diritto di recesso non sarà accettato qualora i prodotti risultino danneggiati, mancanti di sue parti integranti o accessorie. In tal caso il bene sarà restituito al mittente con addebito delle spese di spedizione. Se il recesso è esercitato conformemente a quanto previsto dal Codice del Consumo e riportato nelle presenti condizioni generali, Calzabene s.r.l. rimborserà le somme già versate dal consumatore nel minor tempo possibile.
Purtroppo NO, in quanto i prezzi delle scarpe sono ridotti al massimo, di conseguenza l'importo del rimborso sarà il prezzo dell'articolo ordinato. dopo averne ricevute e comprovate lo stato dello stesso.
Il rimborso viene gestito entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del reso, per quanto riguarda i pagamenti effettuati con carta di credito passeranno 5/10 gg. prima che la transazione sia visibile sul tuo estratto conto, questi sono tempi bancari sui quali Sublime non ha possibilità di intervenire.
Il rimborso verrà gestito attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'ordine, ad eccezione del pagamento in contrassegno, per il quale dovrai fornirci un codice IBAN per poter effettuare il bonifico del rimborso.
Puoi spedire il reso utilizzando la modalità che preferisci (Poste italiane, corriere espresso, ecc.), ti consigliamo di scegliere un servizio che preveda la tracciabilità della spedizione.